Autore Messaggio

Indice  ~  Get Off Of My Cloud  ~  Guns N' Roses

MessaggioInviato: 25 novembre 2008, 13:22
Messaggi: 455Località: Pomezia (RM)Iscritto il: 14 marzo 2006, 17:44
pietrarotolante ha scritto:
bluesmax ha scritto:
No Izzy , No Guns .

... no Izzy, no Duff, no Slash..

Si.., ma l'abbandono di Izzy fù l'inizio della fine dei G'n'R...

Profilo
MessaggioInviato: 25 novembre 2008, 16:12
Avatar utenteMessaggi: 1465Località: PalermoIscritto il: 23 gennaio 2007, 22:03
bluesmax ha scritto:
No Izzy , No Guns .

Quoto e sottoscrivo!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 novembre 2008, 21:29
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
Slash: sull'album solista ospiti Ozzy Osbourne e Fergie

Immagine

Ospiti veramente a sorpresa sul primo album solista di Slash. Recentemente il chitarrista aveva riferito d'aver affidato le composizioni a vari vocalist, ma si era rifiutato di scendere in dettagli. Ora, secondo varie fonti, il musicista dei Velvet Revolver ha rivelato due degli ospiti principali. O, meglio, è stata sua moglie Perla a spifferare la notizia. Intervistata dal reporter di un sito statunitense, Paula Hudson ha detto: "Sul disco di mio marito ci sono un po' tutti, da Ozzy a Fergie". Il disco è provvisoriamento intitolato "Slash & friends".
© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2008, 20:08
Olia ha scritto:
Per poter dire anche la mia ho provato ad ascoltare questo albulm.

E credo che qualcuno ancora non abbia le idee chiare..

Lontano da quel che erano i Guns ma sopratutto lontano dai canoni del Rock"N"Roll.
Se penso che ci han messo anche 10 anni per farlo.................

Per carità.

Quello che penso anch'io, sono riuscito ad ascoltarne solo metà, mi pento anche di averlo scaricato! In dieci anni sarebbe dovuto venire fuori un capolavoro 100 volte meglio di Appetite e invece ci è toccato 'sto supplizio!
Provo compassione per tutti i giornalisti costretti ad ascoltarlo per recensirlo :roll:

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2008, 20:14
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
Ragazzi a ognuno la sua opinione ma non penso di essere l'unico a cui è piaciuto Rolling Stone gli ha dato quattro stellette incompetenti pure loro? Quindi Olia siamo abbastanza a non avere le idee chiare (o forse che la musica è soggettiva?)...

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2008, 21:43
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ALBIX73 ha scritto:
Quindi Olia siamo abbastanza a non avere le idee chiare (o forse che la musica è soggettiva?)...

LA SECONDA CHE HAI DETTO :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2008, 22:18
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
premetto che per me i guns che ci siano o no, non me ne frega na mazza! però questo disco fa veramente ribrezzo( per non dire altro ) nulla a che vedere con il loro passato che mi sembrava un pochino meglio....il loro nome attuale potrebbe propio essere axl rose's band sarebbe più logico! :twisted: Ozzy nel nuovo disco di Slash? però....questo si che è un grande altro che axl rose.....chissà magari ce pure ronnie in questo disco! :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2008, 22:36
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
wicked67 ha scritto:
premetto che per me i guns che ci siano o no, non me ne frega na mazza! però questo disco fa veramente ribrezzo( per non dire altro ) nulla a che vedere con il loro passato che mi sembrava un pochino meglio....il loro nome attuale potrebbe propio essere axl rose's band sarebbe più logico! :twisted: Ozzy nel nuovo disco di Slash? però....questo si che è un grande altro che axl rose.....chissà magari ce pure ronnie in questo disco! :wink:

facile che ci sia pure ronnie...sò amici lui e slash... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2008, 22:39
carla ha scritto:
ALBIX73 ha scritto:
Quindi Olia siamo abbastanza a non avere le idee chiare (o forse che la musica è soggettiva?)...

LA SECONDA CHE HAI DETTO :twisted:

ma a te Carla è piaciuto...

Profilo
MessaggioInviato: 26 novembre 2008, 23:20
Avatar utenteMessaggi: 63Iscritto il: 31 agosto 2008, 17:27
La mia opinione è che C.D. non sarà un capolavoro, anzi non lo è senz'altro, ma dopo una vita di attesa i Guns n' Roses (quello che resta) si sono presentati con un lavoro assolutamente decoroso.
Paragoni con i loro lavori passati sono fuori luogo, sarebbe come stroncare un album qualsiasi dei recenti Stones perché non è all'altezza di un loro lavoro del periodo d'oro.
Quello che passa il mercato musicale è questo....e questo dei Guns, a mio giudizio, è un bell'album che sta in piedi da solo.
Per esempio i Metallica non sono stati capaci di fare altrettanto.
Questa è solo la mia personale opinione, naturalmente.

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2008, 2:11
Avatar utenteMessaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49
ALBIX73 ha scritto:
Ragazzi a ognuno la sua opinione ma non penso di essere l'unico a cui è piaciuto Rolling Stone gli ha dato quattro stellette incompetenti pure loro? Quindi Olia siamo abbastanza a non avere le idee chiare (o forse che la musica è soggettiva?)...

Assolutamente e sai a quanto ci tenga al rispetto di ognuno sui propri sentimenti musicali.
La mia è una constatazione riguardante sia il tempo di realizzo sia il suono Guns N Roses.

Troppo tempo per fare un disco così instabile e debole e nessun accostamento a ciò che faceva chi portava il nome Guns N Roses.
Avrebbe davvero dovuto farlo uscire a suo solo e unico nome,per evitare paragoni abbassando il livello di severità e giudizio di chi dopo così tanto tempo si aspettava l'evento da anni promesso.

E infine,che Rolling Stone (italia) gli abbia dato 4 stellette,beh,non ho molto fiducia in quella rivistina...

Cia ciao.

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2008, 3:33
Olia ha scritto:
E infine,che Rolling Stone (italia) gli abbia dato 4 stellette,beh,non ho molto fiducia in quella rivistina...

Cia ciao.

Okay ma era il rolling stone americano neanch'io mi fido della versione italiana :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2008, 10:05
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
ho sentito solo metà canzoni e mi piacciono, infatti Albix difendevo la tua posizione sul fatto che non è che se ti piace questo disco hai per forza le idee confuse...la verità è che la musica è soggettiva!
ciao buona giornata :D

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2008, 13:26
carla ha scritto:
ho sentito solo metà canzoni e mi piacciono, infatti Albix difendevo la tua posizione sul fatto che non è che se ti piace questo disco hai per forza le idee confuse...la verità è che la musica è soggettiva!
ciao buona giornata :D

Concordo... a furia di sentirlo CD mi piace sempre piu' There was a time poi è molto coinvolgente anche nel testo buona giornata anche a te :)

Profilo
MessaggioInviato: 27 novembre 2008, 14:11
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Io adoravo i vecchi Guns, ero curioso di sentire questo album da tempo, devo dire che non mi è dispiaciuto poi così tanto, forse qualcosina in più si poteva avere, tempo ne hanno avuto per migliorarlo, ma tutto sommato penso che sia un discreto lavoro, non l'ho ascoltato ancora tutto tutto per benino, ma fino ad ora Chinese Democracy, Shackler's Revenge, If The World e There Was A Time le trovo molto coinvolgenti( per usare lo stesso aggettivo di ALBIX73).Ovviamente penso che un paragone con AFD sia assolutamente improponibile, ma vabbè, tutti cambiano...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 5 di 12
175 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Cerca per: