Messaggi: 4311Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Ho trovato questo video che non avevo mai visto, Ronnie Wood Live version of 'Breathe On Me' in Hollywood on November 18, 1992. A proposito...questa è una canzone davvero fantastica scritta da Ronnie e ha un testo veramente bello, fosse stata scritta da Dylan lo elogerebbero tutti. "Apri la bocca e respira su di me Ho bisogno di tutta la tua sensibilità" solo questi versi valgono il brano.
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Ronnie Wood with His Wild Five Mad Lad: A Live Tribute to Chuck Berry Release Date: 15/11/2019
1. Tribute to Chuck Berry 2. Talking About You 3. Mad Lad 4. Wee Wee Hours feat. Imelda May 5. Almost Grown feat. Imelda May 6. Back in the USA 7. Blue Feeling 8. Worried Life Blues 9. Little Queenie 10. Rock 'N' Roll Music feat. Imelda May 11. Johnny B Goode
David Bowie - Ronnie Wood & Bill Wyman (Rolling Stones) Interview - Backstage 1987 Footage Questo è davvero interessante, inizialmente una chiacchierata con Ronnie e Bill, dove si parla di David Bowie, dopo Ronnie intervista Bowie....siamo a metà anni 80 circa.
Il grande Eric Clapton con il nostro Ronnie Be Good, mi sono piaciti in questo concerto, Ronnie riesce anche a far ridere Eric che di solito è abbastanza serioso, a tal proposito c'è chi sostiene che l'unica volta che hanno visto sorridere Van Morrison fu proprio con Wood. D'altra parte Ronnie sprizza gioia ovunque quando è sul palco.