Autore |
Messaggio |
|
penny
|
Inviato: 23 maggio 2019, 16:03 |
|
|
Messaggi: 2142Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
.......suggerimenti?
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 17 giugno 2019, 2:26 |
|
|
Messaggi: 2128Località: RomaIscritto il: 8 giugno 2007, 0:58 |
Mi manca tanto Radio RollingStonesItalia... [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
placquiesce
|
Inviato: 17 giugno 2019, 23:22 |
|
|
Vero. Era tanta tanta roba. Chissà, magari un bel giorno una special night. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 29 giugno 2019, 4:16 |
|
|
... Che ho voglia di Stones...dal vivo [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 2 luglio 2019, 17:10 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
soniosina ha scritto: ... Che ho voglia di Stones...dal vivo [ Messaggio inviato da Android ] a chi lo dici!!!
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 26 luglio 2019, 23:18 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
Che proprio stasera, un po' di anni addietro, ero a Varazze dove ho conosciuto parecchi di Rolling Stones Iitalia. Ho un ricordo preciso di Cala Loca.............bellissimo posto.........
Camillo.
|
|
|
Isy
|
Inviato: 27 luglio 2019, 1:16 |
|
|
PRODIGALSON ha scritto: Che proprio stasera, un po' di anni addietro, ero a Varazze dove ho conosciuto parecchi di Rolling Stones Iitalia. Ho un ricordo preciso di Cala Loca.............bellissimo posto.........
Camillo. Ciao Camillo, bellissimo ricordo !! L'anno scorso siamo stati a suonare a Varazze assieme Zac e ai grandi 3 Tetons e al pomeriggio abbiamo passato qualche ora proprio a Cala Loca
|
|
|
PRODIGALSON
|
Inviato: 2 settembre 2019, 18:43 |
|
|
Messaggi: 2745Località: ROMAIscritto il: 1 luglio 2007, 12:08 |
A Phil Collins, non ho parole...............una dinamo nucleare, un mito per i batteristi di tutto il mondo, la pallina impazzita dei tamburi........ Ho letto queste parole azzeccatissime, un mito assoluto che va spegnendosi.
Il rock and roll è un Dio infernale che con una mano dà, con l'altra toglie. Forse vale la pena di cantarne le qualita'. Come fanno gli Stones da sempre. Ed e' per questo che non invecchiano.
Camillo
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 4 settembre 2019, 14:41 |
|
|
Se devo essere sincero Collins è sicuramente un batterista eccellente ma l'affossamento artistico dei Genesis, dopo l'uscita di Hackett e P Gabriel, lo si deve a lui tra album commerciali e mediocri. Dei Genesis non gliene fregava una beata mazza e infatti pensava alla sua di carriera. Rosso57 [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 5 settembre 2019, 0:54 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
rosso57 ha scritto: Se devo essere sincero Collins è sicuramente un batterista eccellente ma l'affossamento artistico dei Genesis, dopo l'uscita di Hackett e P Gabriel, lo si deve a lui tra album commerciali e mediocri. Dei Genesis non gliene fregava una beata mazza e infatti pensava alla sua di carriera. Rosso57 [ Messaggio inviato da Android ] Verissimo. Batterista immenso, il resto non mi interessa ma rimane un grande artista. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 5 settembre 2019, 21:14 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Collins grandissimo batterista, ma i Genesis per me esistono fino a "Wind & wuthering"
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 6 settembre 2019, 13:50 |
|
|
Si, bravissimo ma nulla a che vedere con i vari Bonham, Moon, Ginger Baker sia come potenza, sia a livello espressivo. Ci vuole altro... Rosso57 [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
leeds71
|
Inviato: 6 settembre 2019, 16:58 |
|
|
Messaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27 |
rosso57 ha scritto: Si, bravissimo ma nulla a che vedere con i vari Bonham, Moon, Ginger Baker sia come potenza, sia a livello espressivo. Ci vuole altro... Rosso57 [ Messaggio inviato da Android ] Ti assicuro che può stare tranquillamente vicino ai batteristi da te citati. Insieme a Bill Bruford (il quale nel 76 aveva alcune difficoltà ad eseguire alcune parti di Collins) è di fatto il batterista del progressive. [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
soniosina
|
Inviato: 14 settembre 2019, 1:49 |
|
|
...stare quasi due ore e mezza insieme a Mick a vedere il suo film, è stata un'esperienza unica ... Naturalmente per 'insieme', intendo sotto lo stesso tetto;-)...a Venezia [ Messaggio inviato da Android ]
|
|
|
Testa Dura
|
Inviato: 15 settembre 2019, 11:33 |
|
|
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53 |
Buongiorno a tutti. Questa è la scaletta delle canzoni rock citate nel recente mio romanzo Ribelle senza Causa, edito dalla casa editrice Scatole Parlanti e reperibile sul sito dell'editore, su Feltrinelli, IBS, ecc.. Vi piace? Spero di sì.
When You Were Young – The Killers Con le Mie Lacrime (As tears Go By) – The Rolling Stones Should I Stay or Should I Go – The Clash Sad Song – The Cars Safe European Home – The Clash Beautiful Loser – Bob Seger & the Silver Bullet Band What a Shame – The Strypes Jigsaw Puzzle – The Rolling Stones Happiness Is A Warm Gun – The Beatles Beautiful Girl – INXS Cry Baby – Janis Joplin Police & Thieves – The Clash Sixty-eight Guns – The Alarm September Gurls – Big Star Formidable Cool – Wolf Alice Jealous Twin – The Jim Carroll Band Highway Tune – Greta Van Fleet One Way or Another – Blondie I Can Make it (If You Can) – The Boomtown Rats Pressure Drop – The Clash Rudie Can’t Fail – The Clash I’m a Loser – The Beatles Less Than Zero – Elvis Costello Paint It, Black – The Rolling Stones Dislocation – Counting Crows White Riot – The Clash She Moves in Her Own Way – The Kooks We’ve Gotta Get Out of This Place – The Animals Call Me the Breeze – Lynyrd Skynyrd Space and Time – The Verve Used to Be Lucky – The Wallflowers My Ever Changing Moods – The Style Council Achin’ to Be – The Replacements Knockin’on Heaven’s Door – Bob Dylan Old Time Rock & Roll – Bob Seger & the Silver Bullet Band Small Town – John (Cougar) Mellencamp Supersonic – Oasis Bittersweet Symphony – The Verve Black Star – Radiohead All day and All of the Night – The Kinks Someone’s Looking at You – The Boomtown Rats Do the Panic – Phantom Planet Police on My Back – The Clash Respectable Street – XTC Sympathy For the Devil – The Rolling Stones Delayed Reaction – Hall & Oates Against the Wind – Bob Seger & the Silver Bullet Band The Last Time – The Rolling Stones The End – The Beatles The End – The Doors.
(bonus tracks) Time for Action – Secret Affair Crime Don't Pay – The Inmates Eleven Plus Eleven – Nine Below Zero James Dean – The Eagles. Rebel Rebel – David Bowie Rebels – Drive-By Truckers Spread Your Love – Black Rebel Motorcycle Club The Good Rebel – Noel Gallagher's High Flying Birds Rebellion (Lies) – Arcade Fire Street Fighting Man – The Rolling Stones
cop_RibelleSenzaCausa.pdf
|
|
|
|