Messaggi: 4391Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Ciao a tutti, l’altro giorno riguardavo le varie foto che ho accumulato negli anni, ho pensato di metterne insieme un po’ in un video, che ho pubblicato su Youtube, in questo periodo di scarsa attività. Per chi vuole dare un'occhiata:
Messaggi: 4391Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Come già detto, negli ultimi due mesi del 2020 mi sono dedicato a scrivere e registrare alcune canzoni. Ne è uscito un breve dischetto solista (con l'aiuto di qualche musicista ospite) che ho appena pubblicato.
“Tutto bene?” è una raccolta di canzoni registrate negli ultimi due mesi del 2020 presso il circolo ARCI “La Saletta” di Urbe. È il primo disco solista di Zac senza Les Trois Tetons, ma con la collaborazione di Matteo Zunino, che ha suonato diversi strumenti curando anche registrazione e missaggio. Alcuni brani inoltre sono arricchiti dalla partecipazione di musicisti ospiti: Adriano Arena alle chitarre elettriche, Michele Olivieri al pianoforte, Daniele Canepa al Violoncello, Federica Zunino e Virginia Caneva ai cori. Le incisioni comprendono otto canzoni originali – sei in italiano e due in inglese - e un rifacimento di “Bravi ragazzi” di Edoardo Bennato (solo sul cd fisico).