Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Hackney Diamonds - nuovo album 2023

MessaggioInviato: 23 ottobre 2024, 1:04
Avatar utenteMessaggi: 659Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Perché dici "è vietato" scusa? è vietato da chi? mi sembra ovvio che ognuno ha la sua visione e le proprie opinioni sugli Stones e anche sul loro ultimo disco, nessuno è più fan dell' altro né bisogna fare gli esami del sangue per capire quanto uno ami gli Stones.
Sono semplici punti di vista diversi, come è normalissimo che sia

Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2024, 1:12
Per me gli Stones in questo ultimo disco ci sono tutti, certo senza gridare al capolavoro ma ritengo Hackney Diamonds un disco più che dignitoso.
Al di là del discorso del meno male che ci sono ancora, sul quel siamo tutti d'accordo ma che è appunto un altro discorso.
Non mi accontento, ma mi godo gli Stones, me li godo in questo disco perché per me in questi solchi, ribadisco per me, la loro anima e il loro sudore, pur alla loro età, ci sono ancora

Profilo
MessaggioInviato: 23 ottobre 2024, 11:49
Concordo con quanto scritto da mythumb..
gli artisti cambiano, si evolvono, purtroppo invecchiano…pur essendo accomunati da grande ammirazione e amore per questi “ragazzi” ognuno di noi ha la propria sensibilità , c’è chi non accetta il fisiologico cambiamento , o per lo meno lo accetta ma preferisce ricordarli e riviverli nella loro versione più giovanile…anch’io spesso preferisco ascoltare o rivedere qualcosa nella loro versione più fresca, più autentica e graffiante , ma loro ora sono così e io li amo così , e per me va benissimo così , prima purtroppo non ho potuto “viverli”, adesso pur riconoscendo tutti i loro attuali limiti rispetto a tutto ciò che per anni hanno rappresentato, io sono entusiasta ed elettrizzata al pensiero di vederli e ascoltarli, per come sono oggi, anche se ovviamente mi dispiace vederli così cambiati, ma sono comunque loro

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2024, 11:41
Avatar utenteMessaggi: 4311Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Rosso nessuno ti vieta di dire che un album ti ha stancato e che magari non ti piace, non è quello il punto, il punto è che tu ripeti come un mantra "Speriamo che nel prossimo album, se mai ci sarà, ritornino a "casa" e alle loro radici." e a me dispiace ma dovresti disilluderti, non lo faranno mai, perché non è possibile, non sono più quelli là e risulterebbero finti e non ti piacerebbero lo stesso.
Questo HD è quello che loro vogliono fare a prescindere che piaccia o meno a te o a me.
Stiamo parlando di una band, i cui componenti rimasti hanno passato i 70 anni, è un miracolo solo il fatto che riescono ancora a fare quello che fanno, sopratutto live.

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2024, 17:51
Concordo ancora con Vasco, devo dire che mi godo immensamente queste giustissime diversità di vedute, questo fatto che continuiamo a parlare "dell' ultimo disco degli Stones" mi riporta a vecchie atmosfere, ad altri tempi che sembrano anzi sono lontanissimi, al piacere e alla sorpresa che un nuovo disco provocava dentro di me e sono sicuro anche dentro di voi. E per fortuna e per grazia di Dio lo stiamo facendo ancora.
Belle sensazioni, bellissima questa discussione

Francesco

Profilo
MessaggioInviato: 26 ottobre 2024, 18:09
Avatar utenteMessaggi: 4311Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Credo anche che loro in un certo senso ci hanno anche provato, secondo me VL e ABB furono tentativi di tornare alle radici, tuttavia non credo che abbiano c'entrato l'obiettivo in quel senso e anche se a me piacciono molto, erano gli Stones del 94 e 2006 (?) non del 70. Diversi ma sempre loro.
Con BTB hanno tentato la strada di ammodernare il loro suono e con HD hanno portato la loro musica ad oggi. Alla fine sono sempre loro ma sempre diversi.
Persino l'album di cover BL non li ha riportati là....erano gli Stones oggi che si divertivano con il blues, ma non ha nulla a che fare con i vecchi album di cover degli Stones.

Profilo
MessaggioInviato: 2 novembre 2024, 16:54
Avatar utenteMessaggi: 230Iscritto il: 10 settembre 2010, 13:13
Io ho "colato" questo album...tutte le volte che lo riascolto...mi fa impazzire...per me uno dei più belli degli Stones...e, sempre per me, qui c'è tutta la sua grandezza...

Ripeto..'.Depending on you' è STREPITOSA...Una poesia...tra le più belle in assoluto!

Profilo
MessaggioInviato: 5 novembre 2024, 1:40
Chitarre che si intrecciano, splendida melodia, e la voce di Mick che graffia, sì c'è anima, Depending On You è bellissima...

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 28 di 28
413 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Cerca per: